L’Olympic Salerno porta a casa tre punti fondamentali contro il Sassano

Stampa

Olympic_Salerno_esultanzaL’Olympic Salerno supera con il punteggio di due reti ad uno il Sassano Calcio nella gara valevole quale dodicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D e conquista tre punti di vitale importanza per il proseguo del campionato. Onore e merito comunque al Sassano che disputato comunque un’ottima gara, onorando in questo modo sino alla fine il campionato. La formazione ospite guidata in panchina da mister Cavaliere parte subito forte e nei primi minuti del match mette sovente in difficoltà la retroguardia dell’Olympic Salerno. Prima De Stefano e poi Albano infatti sbagliano clamorosamente due facili occasioni a pochi passi dal portiere Bracciante. Gli sforzi in casa Sassano vengono però premiati al sesto minuto: ottimo assist di Riccio per Vizzuso che non sbaglia e con una precisa conclusione supera Bracciante. L’Olympic Salerno non ci sta e prova subito a recuperare la sfida, senza però impensierire quasi mai il portiere della formazione ospite. Al 31’ arriva la formazione biancorossa trova però il pareggio con una magistrale punizione calciata da Pastore, conclusione all’incrocio dei pali non lascia scampo all’estremo difensore del Sassano. A questo punto l’Olympic Salerno si lancia in avanti alla ricerca della rete del vantaggio. Rete che arriva al 37’ del primo tempo: Casaburi si invola in area e viene fermato dall’intervento del portiere Orlando, calcio di rigore che lo stesso attaccante dell’Olympic Salerno realizza. Nella ripresa la formazione biancorossa guidata in panchina da mister Alfieri sembra sciogliersi ed inizia così a macinare gioco ed a creare occasioni per poter anche triplicare. Il giovane Altimari ha sui piedi due ottime occasioni per realizzare, in entrambe le circostanze però il bomber di Dragonea sbaglia a pochi passi dall’estremo difensore del Sassano Calcio, Orlando. Lo stesso Altimari ci prova anche in seguito ma questa volta è bravo il portiere ospite a deviare con un preciso colpo di reni la conclusione in calcio d’angolo. Nei minuti finali il Sassano prova ad inventare qualcosa per centrare il pareggio, il tutto senza fortuna. Dopo quattro interminabili minuti di recupero arriva il triplice fischio del direttore di gara che decreta l’importante vittoria per due reti ad uno dell’Olympic Salerno.

Nel prossimo turno (tredicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena sul campo dell’Intercasali. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Sassano Calcio sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Lunedì ore 21:25; Martedì ore 14:05 e 19:05; Giovedì ore 17:25; Sabato ore 08:45; Domenica ore 00:55. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

Questo infine il tabellino del match:

Olympic Salerno: Bracciante, Salvato, Sandrigo, Borsa, Camberlingo, Varriale, Brancaccio A. , Donadio (38’ st Rodia), Casaburi, Pastore (36’ st Di Nicola), Altimari (29’ st Brancaccio F.). A disposizione: Caravano, Bisogno, Massaro, Minutolo. All. Alfieri

Sassano Calcio: Orlando, Ametrano, De Nigris (12’ st Pellegrino), Stoduto (1’ st D’Alto), Pascuzzo, Capogrosso, Riccio, Trezza, De Stefano, Vizzuso, Albano. A disposizione: Astorino, Calicchio, Ferro, Capozzoli, Casalnuovo. All. Cavaliere

Arbitro: Bacco di Battipaglia (Penone – Scuotto di Torre Annunziata)

Reti: 6’ pt Vizzuso, 31’ pt Pastore, 37’ pt Casaburi ( rig. )

Note: Ammoniti Donadio per l’Olympic Salerno, Orlando, Pascuzzo e Capogrosso per il Sassano Calcio. Recupero 1’ pt e 4’ st.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.