Prima giornata di lavoro a Villa Rufolo per il neo commissario Antonio Naddeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
villarufoloPrima giornata di lavoro a Ravello, venerdì scorso, per il neo commissario della Fondazione Ravello, Antonio Naddeo. Arrivato di buon ora in Villa Rufolo, sede degli uffici della Fondazione, accolto dal segretario generale, Secondo Amalfitano, dal direttore generale, Stefano Valanzuolo e dai dipendenti, Naddeo è stato informato sullo stato dell’arte di tutti i progetti in cantiere, da quelli riguardanti Villa Rufolo all’edizione 2015 del Ravello Festival. Una giornata fitta di incontri e di riunioni, durante la quale il Commissario ha trovato anche modo di operare un sopralluogo ai cantieri aperti in Villa Rufolo, visitando la Torre Maggiore. Naddeo si è complimentato con tutto lo staff per i risultati conseguiti fino ad oggi e per la professionalità dimostrata negli anni, dicendosi sicuro di poter superare la fase di impasse istituzionale, grazie allo sforzo comune, contribuendo prontamente al nuovo rilancio della Fondazione, in continuità a quanto sino ad ora fatto con la Presidenza uscente, nei confronti della quale, anche nel corso di una telefonata con l’On. Renato Brunetta, ha avuto sincere parole di stima ed apprezzamento.

Tra le prime azioni poste in essere dal Commissario va citata un’importante comunicazione, per forma e sostanza, che Naddeo ha voluto inviare ai Legali rappresentanti delle Istituzioni socie che compongono la Fondazione Ravello, assicurando la piena disponibilità ad un’azione di dialogo costruttivo ed efficace.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.