Salerno: auto sbanda e finisce nella rotatoria, la Polizia indaga sull’incidente

Stampa
auto_incidente_rotatoria_1 (1)Incidente stradale questa mattina alle prime luci dell’alba in via Acquasanta nella zona industriale di Salerno nei pressi del noto centro commerciale Siniscalchi. Il conducente di un’auto, una Fiat Punto, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della vettura finendo la sua corsa nella rotatoria. Ad attutire l’impatto la vegetazione presente nella rotatoria. Sul posto un’auto della Polizia per i rilievi del caso. Del conducente, però nessuna traccia. L’auto era stata lasciata nella rotatoria me non vi era nessuno né all’interno né all’esterno dell’abitacolo.

 

GUARDA LE FOTO

GUARDA IL V IDEO

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà di quanto alcool e stupefacente di cui il balordo era imbottito! Ormai ogni sabato notte è contrassegnato da episodi del genere. prima o poi in una vettura finita così si troverà il morto!!!

  • Hihi Hihi … Sisi lasciamole tutte li….. Non è il primo e non sarà l’ultimo…..

  • Scommettiamo che risulterà una denuncia di furto un paio d’ore dopo l’accaduto?
    Mi auguro che le forze dell’ordine verifichino per bene l’accaduto, per decollare in quella maniera l’auto non stava andando certo a 40Km/h.

  • non ci dobbiamo fare maestri sulle disgrazie altrui assolutamente…su questo non ci sono dubbi……ma a volte anzi spesso è una tribu’ la strada di finti piloti e imbranatoni da strapazzo………….ma prendetevi il pulman con la vita non si scherza,sopratutto quella della gente ke vi trovate difronte…..LA VITA E’ UNA SOLA PARLO CON TE CHE PENSI DI ESSERE UN PILOTA DI FORMULA 1 O SEI IMBRANATO/A STRAPPA LA PATENTE PURTROPPO L’INGEGNERE SBAGLIO’ QUANDO TE L’HA DATA…….CAMMINA A PIEDI
    A volte dopo un incidente vedi foto di makkine ridotte a guerra e leggi i commenti…..ma quello andava piano……………e meno male e se correva che faceva…………ANDAVA SULLA LUNA

  • ahhahahaha, mi rivolgo a te IDIOTA che eri alla guida di quell’auto……sai come stavi strafatto…..ahahhaha…..mmonnezza che sei! tu dovevi rimanere là terra (ma tanto ci riproverai povero imbecille) e l’auto doveva pisciarti addosso……..Stavolta è andata bene a qualche povero cristo che incrociando il suo destino con un COGLIONE come te poteva anche rimetterci le penne (perchè Gesù i rifiuti come te non li vuole)……LUTAMM!!

  • devi essere un bel pò frustrato x accanirti cosi su una pagina di commenti!!!! capisco che ognuno è libero ma inveire con determinati termini, passando x “l auto doveva pisciarti addosso”(???????? problemi mentali) fa evincere tutta la tua situazione!!!! poverino sfoga sfoga, è passato su……

  • Sarà il prossimo monumento ai “Caduti nel Sonno” .. uauauauah Ci manca solo uno zampillo d’acqua così sicuramente De Luca la fa la prossima fontana !!

  • le strade sono piste di corsa -a via irno attraversare la strada è un’impresa e un pericolo ogni volta perchè chi scende da fratte corre e ha poca visuale quando arriva al bivio della tangenziale. io quando attraverso alzo il braccio per fermare le auto . ridicolo si. ma spero ogni volta che riescano a fermarsi in tempo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.