Sarno: denuncia fidanzato per stalking, ma in tribunale ammette di amarlo e ritira querela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ViolenzaQuando si dice che l’amore trionfa su tutto. E’ il caso di una 42 enne sarnese che fu accoltellata dall’ex fidanzato che poi fu denunciato dopo il vile episodio dalla stessa donna, ma una volta giunta in aula per testimoniare, la stessa, dichiara di essere ancora innamorato di lui e di non aver mai temuto per le sue violenze e minacce. 


È quanto accaduto – come riporta il quoidiano Mattino –  in un’udienza di un processo per stalking, registratosi la scorsa settimana davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore.
 Vittima presunta una 42enne di Sarno, arrivata in tribunale in qualità di parte offesa dopo aver sporto una querela nei confronti del suo ex ragazzo, un 46enne già noto alle forze dell’ordine. L’episodio, avvenuto nel mese di settembre del 2014, era stato preceduto da comportamenti ostili e persecutori da parte dell’imputato. Alla fine è rientrato tutto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.