Cristea come Lazzaro: il gol del rumeno al 95° è già nella storia granata

Stampa
catanzaro_salernitana (9)Andrei Cristea è l’uomo partita della sfida del “Ceravolo”: entra nella ripresa, firma l’assist per Negro in occasione del vantaggio dei granata e, poi, dopo il pareggio dei calabresi, mette a segno il gol della vittoria al 95′. La sua è una rete pesantissima già entrata nella storia della Salernitana, al pari di quella di Lazzaro al 94′, nella speranza, però, che l’esperienza del rumeno con la maglia granata risulti più incisiva e duratura di quella della meteora argentina.

Ad ogni modo, dopo l’apparizione di poco più di cinque minuti, a Melfi, Cristea a Catanzaro ha avuto la possibilità di giocare quasi per un tempo intero, subentrando ad inizio ripresa a Mendicino. L’ex dello Steaua Bucarest sta trovando la migliore condizione e ha messo in luce le sue qualità ed il suo fiuto per il gol. Menichini ha atteso che il rumeno rientrasse in forma prima e prendesse confidenza col calcio italiano prima di gettarlo nella mischia. Cristea ha ripagato la fiducia accordatagli con un gol che tra l’altro ha consentito alla Salernitana anche di infrangere il tabù di Catanzaro. Ora l’attacco granata ha davvero una freccia in più su cui contare. 

IL GOL DI CRISTEA IN DIRETTA RIPRESO DALLA CURVA E L’ESPLOSIONE DI GIOIA DEI TIFOSI

(video da YouTube)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.