Eboli: residenti insorgono contro le esercitazioni militari in spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

esercito_spiaggiaProtestano i residenti per le continue esercitazioni militari che avvengono sulla spiaggia di Marina di Campolongo. A darne notizia il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola. In un video le raffiche di mitra effettuate durante le esercitazioni. I residenti invitano i militari ad utilizzare un’altra location per le loro attività.

VIDEO CON SULLO SFONDO LE RAFFICHE DI MITRA (pubblicato dal Giornale del Cilento)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Le esercitazioni avvengono in un poligono militare. Conoscendo il luogo immagino che i residenti abbiano semplicemente paura delle divise. Ma poi , queste persone che si lamentano , hanno il permesso di stare li ?

  2. Strano, è una zona notoriamente piena d’immigrazione clandestina, prostitute in pieno giorno sulla strada, male illuminata, cumuli d’immondizia lasciata in pieno giorno ai lati della strada, pista ciclabile semidistrutta,etc etc e questi di che cosa si lamentano?Della presenza delle divise,unico segna della presenza dello stato sui luoghi?………….mah?E in Sardegna cosa devono dire gli abitanti che hanno mezza isola servitù militare?

  3. Nella zona non c’è nulla è tutto demanio……..però se si lamentatano gli abusivi…….che notizia!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.