Fondazione Ravello: aperte le iscrizioni agli elenchi Risorse Umani e agli Albi delle Imprese e Professionisti

Stampa
ravello_festivalLa Fondazione Ravello, anche in vista delle attività per il prossimo Ravello Festival, rende nota l’apertura delle iscrizioni agli elenchi Risorse Umane da reclutare per lo svolgimento delle attività istituzionali e progettuali dell’ente, nonché all’Albo dei Fornitori e Professionisti cui affidare, ai sensi dell’art 125 D.lgs 163/06, la fornitura di beni, le prestazioni di servizi e l’esecuzione di lavori da eseguirsi, sia in amministrazione diretta che attraverso il cottimo fiduciario, anche tramite la forma dell’affidamento diretto, per le spese in economia della Fondazione stessa. Si invitano pertanto tutti gli interessati ad intrattenere rapporti lavorativi, di consulenza e di forniture con la Fondazione Ravello, a procedere alla relativa iscrizione conformemente a quanto previsto dal regolamento pubblicato sul sito web istituzionale: www.fondazioneravello.com.

L’iscrizione agli elenchi sarà possibile fino alle ore 24 dell’11 Aprile 2015 esclusivamente per via telematica, collegandosi alla pagina web dedicata: www.fondazioneravello.com/iscrizionealbi/. Si precisa che la domanda di iscrizione agli elenchi e agli albi comporta la espressa e automatica dichiarazione di completa conoscenza e accettazione del regolamento richiamato, così come pubblicato sul sito della Fondazione. Eventuali informazioni, relativamente al presente Avviso ed al Regolamento richiamato, potranno essere richieste esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@fondazioneravello.it.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.