Hockey su pista: la Roller Salerno batte il Molfetta e raggiunge la vetta

Stampa
Hockey_Roller_Salerno_2Sabato 21 Marzo i giovani leoni del Presidente Gianfranco Camisa, presso il Palatulimieri,  battendo il  MOLFETTA lo hanno raggiunto al comando della Classifica del Campionato Nazionale Serie “B” girone “E” Meridionale. Risultato Finale 8 – 3 (PT: 2 – 0). La Gara è stata entusiasmante e  molto combattuta tra due Squadre  certamente di Serie Superiore ma il Molfetta ha dovuto arrendersi davanti la maggiore voglia di vincere ed alla perfetta Gara dei Salernitani. Infatti già nel Primo Tempo dopo appena 4 minuti di gioco i Ragazzi di Mister ROTOLO sono andati in vantaggio con un rigore realizzato da GIUDICE e dopo una fase equilibrata hanno raddoppiato con DI CONCILIO sul preciso passaggio di Giudice.

Nel primo minuto del secondo tempo gli  Atleti del Molfetta hanno pareggiato con reti di LEZOCHE, ex di turno,  ed AZZOLINI. Dal pareggio in poi i Salernitani scatenati e velocissimi e con ottime azioni corali hanno realizzato ben tre reti due con SABETTA ed una con DI CONCILIO mentre LEZOCHE accorciava le distanze . Infine la Campolongo Roller chiudeva con due reti di VENTRE ed una di SABETTA. Concludendo la cronaca si ribadisce che l’Incontro ha avuto un alto tasso Tecnico da parte di entrambe le Squadre e la Campolongo Hospital Roller Salerno ha il dovere di ringraziare i Tifosi che hanno completamente riempito la Tribuna ed hanno fortemente incoraggiato i propri beniamini.

Campolongo Hospital Roller Salerno – MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano (2) – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea – SABETTA Francesco (3) – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe (1) – DI CONCILIO Francesco (2) – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatore ROTOLO Alfonso.

Molfetta Hockey – DE PALMA Giuseppe – AZZOLINI Mirko (1) – BOCCASSINI Luigi – MESSINA Fulvio – CAMPOREALE Michele – ABBATTISTA Pietro – ALLEGRETTA Angelo – FARINOLA Giuseppe – LEZOCHE Luigi (2) – PICCA Gaetano – Allenatore BOCCASSINI Luigi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.