Regionali 2015: Sindaco Franco Alfieri apre Comitato Elettorale di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Franco_Alfieri_AgropoliE’ stata inaugurata questa mattina, domenica 22 marzo, la sede di Agropoli del comitato elettorale di Franco Alfieri, che sarà candidato alle elezioni regionali a sostegno di Vincenzo De Luca. Nelle prossime settimane saranno aperti comitati anche in altri centri della provincia di Salerno. Tante le persone che hanno voluto essere presenti al fianco del sindaco di Agropoli Franco Alfieri che ha presentato l’iniziativa e l’avvio della sua campagna elettorale che sarà caratterizzata dallo slogan #concreti per cambiare adesso. “Diamo inizio – ha detto – ad una campagna elettorale intrisa di passione, di voglia di cambiamento, in un certo senso anche di rabbia che raccogliamo nei territori, ma soprattutto di speranza. I cittadini sono responsabili dei rappresentanti che mandano nelle istituzioni e la Regione è l’ente più importante per lo sviluppo.

In questi ultimi cinque anni si è registrato un disastro a partire dalla sanità, passando per i fondi europei, i trasporti, la viabilità, lo sviluppo delle aree interne. Un disastro che vogliamo rimuovere e con una guida come Vincenzo De Luca che ha saputo trasformare e dare un volto nuovo come fatto con Salerno, ci riusciremo. Io lo voglio accompagnare in questa avventura che non vuol significare incertezza, ma al contrario sarà la certezza di un cambiamento per la Regione Campania per dare una speranza che dovrà riguardare tutta la comunità campana. Questa sfida si va ad aggiungere alla sequenza di successi elettorali che ho avuto nel mio percorso. L’esperienza di sindaco è insostituibile per chi vuol far politica, è la palestra migliore perché ti fa confrontare con la gente e capire che bisogna innanzitutto ascoltare. Inoltre l’esperienza da sindaco fa capire le piccole cose, offre un bagaglio culturale utile per affrontare in maniera decisa e determianta anche la sfida della Regione. De Luca, Renzi e tanti altri, hanno quel piglio proprio perché portano con sé il bagaglio di sindaco. Io ho fatto il sindaco in due comuni e porterò sul ring la mia esperienza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.