Rinnovato l’accordo tra Equitalia e C.L.A.A.I.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
equitaliaSi rafforza la collaborazione tra Equitalia Sud e  C.L.A.A.I. Associazione dell’artigianato e della piccola impresa della Regione Campania. L’accordo è stato firmato a Napoli dal direttore regionale di Equitalia Sud, Carlo Mignolli e da Antonio Cataldo in qualità di Presidente della predetta Associazione e permetterà di proseguire, nel percorso di semplificazione del rapporto instaurato dal Gruppo Equitalia con le piccole e medie imprese.

Il protocollo d’intesa prevede l’attivazione di uno sportello telematico, un canale dedicato che semplifica il dialogo tra Equitalia e le realtà produttive presenti nel Paese.

Infatti, attraverso il sito www.gruppoequitalia.it gli incaricati di C.L.A.A.I. possono utilizzare il form presente nella sezione “Ordini e Associazioni” e, allegando la documentazione necessaria, ricevere consulenza sulle situazioni più semplici o fissare un appuntamento per quelle più complesse e delicate.

«Il protocollo d’intesa, dichiara Carlo Mignolli, – si inserisce nel percorso di collaborazione e ascolto  intrapreso da Equitalia. L’attivazione dello sportello telematico dedicato assicura una collaborazione  in grado di ottenere migliori risultati sul piano della fruibilità dei servizi di riscossione da parte dei contribuenti.

«Il protocollo di intesa firmato oggi con Equitalia Sud – dichiara il presidente della CLAAI Campania  Antonio Cataldo – rappresenta uno ulteriore  allargamento della gamma dei servizi offerti, dalla nostra associazione,  agli artigiani e alle piccole imprese in una crescente prospettiva di semplificazione e sburocratizzazione delle pratiche»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.