Salerno: CGIL FP su affidamento lavaggio indumenti lavoro a società della provincia di Lodi

Stampa
de_angelis_cgil“Il rispetto delle leggi vigenti in materia di appalti pubblici vanno certamente rispettate ed onorate ma allo scrivente va concesso il diritto di qualche osservazione/analisi.

E’ solo un esempio ad hoc la natura e l’articolazione dell’affidamento del servizio di lavaggio indumenti di lavoro, che il Comune di Salerno ha fatto ad una società che ha sede legale  in provincia  di Lodi, ovvero Regione Lombardia”. Lo scrive in una nota Il Segretario Generale   Angelo DE ANGELIS

“Uno stato che si rispetti può contemporaneamente predicare “risparmi” e produrre, poi – prosegue De Angelis -, norme che impediscono di fatto che ciò avvenga?

E’ pur vero che il nostro Belpaese è spesso luogo ed origine di paradossi ma se oggi, più di ieri, viviamo una crisi sociale ed economica gravissima, che ricade soprattutto sui lavoratori, non è giusto e meritevole che i nostri “attuali legislatori” dedichino un po’ di attenzione ed impegno per individuare e risolvere alcune di queste contraddizioni evidenti e macroscopiche, che insieme ad altre problematiche ne impediscono la risoluzione?”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • perche Lei non rispetta l’impegno di potare gli alberi prima della fioritura invece di occuparsi di cose che esulano dai Suoi incarichi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.