San Marzano: strade provinciali, l’amministrazione conferma contenzioso con la Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosimo_AnnunziataIn diretta da Radio Base il sindaco Cosimo Annunziata ha risposto ai cittadini in merito alla situazione della viabilità. “S. Marzano è attraversata quasi completamente da strade provinciali – inizia Annunziata – è una lotta quotidiana, ho denunciato la situazione alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, ma le istituzioni spesso sono assenti; la Provincia è in pieno dissesto finanziario, non si può continuare in questo modo – continua il sindaco Cosimo Annunziata – che aveva pure proposto un accordo economico per utilizzare i fondi destinati a Palazzo S.Agostino ma che è stato rifiutato.

Novità invece per quanto concerne le strade comunali: Credo che tra massimo un mese vi saranno una serie di interventi sulle principali arterie, con fondi del comune “. Si tratta di un impegno mantenuto dall’amministrazione comunale che potrà utilizzare circa 350mila euro derivanti dagli oneri di urbanizzazione. “Un grosso risultato che raggiungiamo dopo aver lavorato in questi anni con  una programmazione urbanistica che sarà ancora più incisiva dopo la conclusione dell’iter di approvazione del piano urbanistico comunale, già condiviso dalla giunta e in attesa delle osservazioni”.  Nuove attività e impegni sono stati annunciati dal sindaco Cosimo Annunziata. “Da cinque anni non c’è stato giorno che non sia stato al Comune, un impegno mio e dei nostri assessori e consiglieri comunali volti al miglioramento della città che intendiamo continuare ad offrire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.