Cava de’ Tirreni: Calendario riscossione contributo libri 2012/2013

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Piazza_Duomo_CavaCon determinazione dirigenziale n. 383 del 25/02/2015 è stato dato il via libera alla liquidazione del contributo libri relativo all’anno scolastico 2012/2013 che sarà possibile riscuotere presso la tesoreria comunale presso l’agenzia BANCO DI NAPOLI al Parco Beethoven in Corso Mazzini- Cava de’ Tirreni, con il seguente calendario:

– giorno 30/03/2015 pagamento contributo dalla lettera A alla lettera C;
– giorno 31/03/2015 pagamento contributo dalla lettera D alla lettera G;
– giorno 01/04/2015 pagamento contributo dalla lettera H alla lettera O;
– giorno 02/04/2015 pagamento contributo dalla lettera P  alla lettera S;
– giorno 03/04/2015 pagamento contributo dalla lettera T  alla lettera Z.

 

Gli ammessi al contributo dovranno recarsi presso la Tesoreria Comunale, presentando allo sportello della banca  copia del documento di riconoscimento e codice fiscale o tessera sanitaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.