Cristea al Corriere dello Sport: ” Il mio obiettivo? La serie B con la Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
catanzaro_salernitana (9)Anche il Corriere dello Sport sulle pagine nazionali punta i riflettori su Andrei Cristea l’attaccante romeno che ha permesso alla Salernitana di espugnare Catanzaro. In una intervista esclusiva il 31enne racconta il gol siglato al 95esimo e che lo ha fatto entrare di diritto nella storia: “Un attaccante deve essere sempre concentrato fino all’ultimo secondo. Quando ho visto Perrulli calciare la punizione e Bocchetti deviare di testa l’angolo di tiro ho mirato in alto, sotto la traversa, dove il portiere non sarebbe arrivato”.

Poi la scelta di Salerno: “E’ stato Fabiani a contattare la mia manager. Mi hanno detto della Salernitana e di Lotito. Ho visto le immagini del tifo e della città sul web, ne sono rimasto subito affascinato. La categoria non mi ha condizionato perché le ambizioni sono grandi”.

Cristea dedica il gol a tanti: “Lotito ha tanta fiducia in me. Mezzaroma e il direttore Fabiani, i compagni, Maurizio (Lanzaro ndr)che ha perso il papà ma è rimasto con noi”.

Infine l’obiettivo: “Io lavoro come tutti, il tecnico decide. Il mio obiettivo? La serie B con la Salernitana. Voglio restare qui, mi piace la tifoseria e la città è bellissima”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.