Due madrine salernitane per il gemellaggio Lombardia – Campania

Stampa
modelle_salernitane_expoUn gemellaggio all’insegna del cibo di qualità, del made in Italy e della lotta alla contraffazione dei prodotti italiani. Lombardia e Campania si ritrovano alleate nel nome della dieta mediterranea, una delle peculiarità italiane in vetrina all’Expo.

A sancire il gemellaggio e’ arrivato a Napoli il governatore lombardo Roberto Maroni (“anche se a me il termine dieta, associato al nostro cibo non piace, andrebbe cambiato”, si affretta a dire con ironia). Con Maroni il governatore campano Stefano Caldoro che ha anticipato il progetto per la elaborazione di una Carta Mediterranea per l’Infanzia di cui la Campania sarà capofila all’Expo.

La giornata iniziata con un video che ricorda il Cilento. Poi ci ha pensato Caldoro “Arriveremo a Milano con le nostre eccellenze, con i prodotti ed i controlli e con il nostro Cilento” Mattina all’insegna di Salerno. Le due madrine infatti della provincia.
Maria Scherzi di Nocera superiore, laureanda in biologia. Modella e presentatrice per hobby, aiuta i suoi nella attività di famiglia

Rosa Perrotta di Angri. Laureata in Economia e commercio, alla triennale ed alla specialistica in management strategico. 
Per il futuro indecisa fra moda e management 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.