Fondi Ue, Paolucci (Pd), Europa certifica ancora fallimento Caldoro

Stampa
paolucci“Ancora una pessima figura per Stefano Caldoro e il suo governo del ‘non fare’. La prossima visita del commissario Ue per le politiche regionali Corina Cretu che verrà a ‘spronare gli amministratori per accelerare la spesa’ dimostra, se ce ne fosse ancora il bisogno, il totale fallimento di questa giunta regionale”. Cosi’ in una nota Massimo Paolucci, vice capodelegazione Pd al Parlamento europeo.

“La Campania è tra le peggiori regioni in Europa, non solo in Italia, per l’utilizzo dei fondi europei. Mi trovo costretto per l’ennesima volta – spiega Paolucci – a denunciare una vicenda che grida vendetta per lo spreco enorme di risorse che la Regione sta perpetrando ai danni dei cittadini e delle imprese. Una incapacità di spesa certificata a più riperse dall’Ue, ma che passa inspiegabilmente troppe volte sotto traccia, anche sui media”, aggiunge Paolucci.

“Invece di fare passerelle mediatiche, come l’ultima stamattina con Roberto Maroni a Napoli, Caldoro inizi a preparare le valige visto che il suo tempo ormai è scaduto”, conclude Paolucci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.