La Salernitana si allena con i tifosi sugli spalti. Dubbi su Calil. Nalini ancora out

Stampa
Salernitana_Foggia_2_MenichiniAllenamento con i tifosi per la Salernitana che al Volpe è stata seguita da oltre 100 supporters. Cori di incitamento alla squadra ed uno striscione per Lanzaro con su scritto: “Lanzaro… Salerno è con te!”. Intanto la squadra ha lavorato in vista della sfida con la Reggina.

I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento si è concluso con partite a tema.

Nella Salernitana mancavano Lanzaro, ancora in permesso per il lutto e Nalini alle prese con una infiammazione al ginocchio. C’era, invece Calil, che è stato impiegato con le riserve. Il tridente titolare, almeno oggi, era composto da Cristea, Gabionetta e Negro. Ancora out Bianchi e Pezzella. Perrulli è uscito malconcio dalla seduta odierna. Per quanto riguarda la sfida con gli amaranto non si esclude l’ingresso di Favasuli ne terzetto di centrocampo al posto di Bovo. Tuia e Trevisan comporranno il centro del pacchetto arretrato che si completerà con Colombo a destra e Bocchetti a sinistra.

La preparazione degli uomini di mister Menichini riprenderà domani alle ore 15:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 REGGINA AL LAVORO PER LA SFIDA DI SALERNO. Seduta pomeridiana – come scrive Strettoweb.it – per la Reggina di Alberti oggi al Centro Sportivo Sant’Agata. Numerose defezioni tra gli amaranto, ai quali si sono infatti aggregati alcuni giovani della Berretti. Allenamento specifico agli ordini di Ocello nel campo numero due per Armellino, Velardi, Zibert e Louzada mentre lavoro differenziato con il preparatore Leoni per Emanuele Belardi.

Riposo invece per gli altri due acciaccati della rosa, vale a dire Aronica e Gallozzi. Il resto della squadra invece si è allenata sul campo numero uno. Tanto lavoro con il pallone, classico torello e partitella. Infine da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Adam Kovacsik.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.