Mezzaroma a LIRATV: “Ci aspettano sette finali, uniti fino alla fine”

Stampa
Salernitana_Lecce_26_Mezzaroma“Sembra una sceneggiatura scritta apposta, quest’anno regala forti emozioni, forse troppo forti. Il calcio è bello anche per questo”. A dirlo ieri sera a LIRATV durante il programma Goal su Goal condotto da Michele Maturzo il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma.

Poi Mezzaroma aggiunge: “In questo momento sia il mister, che mi sembra stia facendo un ottimo lavoro, sia i ragazzi debbano rimanere concentrati sulle ultime partite, il resto passa in secondo piano. C’è in ballo qualcosa di veramente importante, voglio che ci sia la massima concentrazione.

Vorrei rimarcare l’atteggiamento di Maurizio Lanzaro, di fronte a lui bisogna togliersi il cappello e applaudire: io al suo posto non so se avrei giocato nelle stesse condizioni. Al di là di come è andata la stagione, e tutti speriamo vada in un certo modo, quel che salta agli occhi è l’unione del gruppo. Tutti si sentono coinvolti, sanno che possono essere chiamati in causa e devono dare il massimo”.

Sul testa a testa con il Benevento: “Sono abituato a guardare in casa mia, abbiamo due punti in più ma starei molto coi piedi per terra perchè ci aspettano 7 partite durissime per noi e per loro, alla fine tireremo le somme. Da qui a fine anno bisogna abbassare la testa e cercare di pedalare più veloce degli avversari. Noi però rispetto a loro abbiamo un grande pubblico, che non ha eguali.

Sul pubblico aggiunge: “Stiamo valutando se è possibile fare qualche ulteriore iniziativa, anche se ne abbiamo fatte tante. Fermo restando che l’importanza di quello che c’è in ballo costituisce già di per sè motivo per seguire la squadra. Mancano poche giornate, è il momento decisivo, dobbiamo essere il più possibile vicini ai ragazzi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.