Pallanuoto: Tre atleti della Tgroup convocati con la nazionale Under 17

Stampa

pallanuoto_tg_group_2Tre atleti della Tgroup Arechi, Gaetano Baviera, Mario Del Basso e Antonio Maccioni, sono stati convocati dal tecnico federale Ferdinando Pesci per il raduno nazionale dell’Under 17 e per il successivo common training Spagna – Italia, che si terrà a Barcellona dal 31 marzo al 4 aprile. All’indomani della sfida della 17^ giornata del campionato di A2, in programma sabato alla Piscina “Vitale”, i giovanissimi atleti della Tgroup raggiungeranno il Polo Natatorio di Ostia per partecipare, domenica 29 marzo e lunedì 30, al raduno della selezione Under 17.   Il 31 marzo è fissata, poi, la partenza per la Spagna, dove Baviera, Del Basso e Maccioni, sempre con il gruppo degli azzurri, parteciperanno al common training con i pari età di Barcellona. Gli atleti rientreranno nella serata di sabato 4 aprile.

Intanto, domani pomeriggio, alle ore 18, presso la concessionaria auto Center (via delle Calabrie 22, Zona Industriale, Salerno), la Tgroup Arechi premierà gli atleti che lo scorso anno si sono resi protagonisti della promozione in A2 e i ragazzi che, con l’Under 17, hanno raggiunto le finali nazionali, classificandosi all’ottavo posto. La società scudocrociata consegnerà a tutti le medaglie ricevute dalla FIN per i traguardi tagliati nella precedente stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.