Regionali: Campania; Maroni, Caldoro ha fatto molto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Caldoro_e_MaroniIl governatore della Lombardia Roberto Maroni, a Napoli per stringere un gemellaggio con la Campania in vista dell’Expo, plaude all’operato del presidente della Campania Stefano Caldoro, cui fa gli auguri in vista delle prossime Regionali: “Apprezzo molto quello che ha fatto Caldoro – ha detto Maroni – l’ho verificato e valutato. Ha fatto molto. È un presidente che ha agito con grande competenza e onesta’, valori oggi che devono essere assolutamente considerati”.

“Poi – ha aggiunto rispondendo a una domanda sulle alleanze che farà la Lega – le liste saranno quello che saranno, ma gli faccio davvero in bocca al lupo perché è un esempio di come si governa bene e con onesta’ una regione importante e difficile come la Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e inoltre
    ci mancava quella dell’esame di dialetto lombardo…
    Lascio in bianco se no mi arrestano.

  2. Sì, sì, ha fatto molto nel rovinare la Campania e anche per le prossime elezioni promette bollette pagate per anni etc. etc. etc?!

  3. Vedete da che pulpito viene la predica,ci ha sempre schifati a noi campani, qualcuno gli ha fatto un regaluccio per dire certe stronzate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.