Salernitana – Reggina: La designazione arbitrale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Paganese_10Mano pesante del giudice sportivo nei confronti della Salernitana dopo il match di Catanzaro. Alle previste squalifiche di Lanzaro e Franco (il primo espulso per doppia ammonizione il secondo in diffida ed ammonito al Ceravolo) si aggiungono il vice di Menichini Andrea Bonatti squalificato per un turno ed il team manager Avallone inibito fino al 7 aprile. Da segnalare la squalifica per tre giornate del tecnico del Catanzaro Sanderra. All’elenco dei diffidati si aggiunge Tuia al suo settimo cartellino giallo. Intanto è stato designato l’arbitro di  Salernitana – Reggina. Il match , in programma Sabato 28 Marzo alle ore 16:00, sarà diretto da Antonio Di Martino di Teramo. Assistenti: Domenico Lacalamita (sez. Bari) –  Stefano Viola (sez. Bari).

Tre i precedenti con la Salernitana e tutti favorevoli. L’ultimo risale alla gara d’andata Salernitana – Paganese di questa stagione terminato uno a zero per i granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.