Una incerottata Juniores dell’Olympic Salerno si arrende alla Nocerina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Olympic_JunioresSconfitta casalinga per la formazione Juniores dell’Olympic Salerno che viene superata con il punteggio di sette reti a due dalla Nocerina nel match valevole quale ventiduesima giornata del campionato regionale di Attività Mista. Un risultato pesante ma allo stesso tempo anche troppo ampio nelle proporzioni per i giovani in maglia biancorossa.

Da un lato c’era infatti la Nocerina che, anche in virtù del turno di riposo osservato dalla prima squadra, ha rafforzato la rosa con ben cinque calciatori che abitualmente disputano il campionato di Eccellenza, dall’altro vi era invece un’Olympic Salerno costretta a fare i conti con ben undici indisponibilità. Assenze pesanti per il tecnico biancorosso Sica che si è trovato così con solo quattordici elementi a disposizione.

Gli atleti che sono scesi in campo con la maglia Olympic hanno comunque dato il massimo ed hanno tenuto testa alla Nocerina, una spettacolare prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di due a due, con numerose occasioni sia da una parte che dall’altra.Pesante invece il passivo rimediato nel secondo tempo dai giovani calciatori i maglia biancorossa. L’Olympic Salerno si scioglie dopo aver subito la rete del tre a due.

Nonostante la sconfitta rimediata la formazione biancorossa guidata da mister Sica resta comunque al quarto posto in graduatoria con trentasei punti e proverà concludere nel migliore dei modi il campionato. Nel prossimo turno di campionato (ventitreesima giornata del campionato regionale Juniores – girone H) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che affronterà la Temeraria 1957 S. Mango.

Questo il tabellino del match:

OLYMPIC SALERNO: Caravano, Saviello, Bisogno (75′ Ciccone), Minutolo, Bruno, Picariello (65′ Orilia), Provenza, Ciardiello (70′ Citro), Grimaldi (58′ Caporarello), Brancaccio, Donnarumma. All.Sica

NOCERINA: Settembre (86′ D’Acunzi), Ferraioli, Genco (86′ Ruotolo), D’Ambrosio, Citarella (83′ Auletta), Grassadonia, Bassano, Adiletta, Esposito (85′ Giordano), Ferrara, A. Vicidomini (73′ P. Vicidomini). All. Luciano

ARBITRO: Belcuore di Torre Annunziata

MARCATORI: 4’ A. Vicidomini, 17’ Bruno, 29’ Esposito, 41’ Brancaccio, 51’ Ferrara, 58’ Bassano, 61’ Bassano, 70’ Adiletta, 80’ Esposito.

Note: Ammoniti Donnarumma, Picariello ed Orilia per l’Olympic Salerno, A. Vicidomini, Esposito e Grassadonia per la Nocerina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.