Asl Salerno: proposta nuovo Piano ospedaliero e territoriale, il manager Squillante avvia il tavolo istituzionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Asl_SALERNO_Antonio_Squillante_5Il Direttore Generale Dr. Antonio Squillante ha convocato per venerdì 27 marzo p.v. alle ore 10.30 presso la Sala Verde di Nocera Inferiore, il Tavolo Istituzionale per la proposta del nuovo piano ospedaliero e territoriale. Sono stati invitati a partecipare i delegati delle sigle sindacali provinciali, un delegato della Federazione Italiana di Medici di Medicina Generale, dell’Ordine dei Medici e del Collegio Infermieri IPASVI, il presidente del comitato di Rappresentanza dei Sindaci, il referente del Distretto n.69 Capaccio-Roccadaspide Dr. Girolamo Auricchio e il Dr. Enrico Coscioni per il Distretto n. 66 di Salerno. Per gli altri 11 Distretti, purtroppo, non è stato possibile convocare alcun referente in quanto i sindaci non hanno potuto o saputo indicare un unico componente tecnico, condiviso dai comuni afferenti, com’era stato loro richiesto per garantire un razionale svolgimento dei lavori.

In merito il Direttore Generale dichiara:l’istituzione del Tavolo Tecnico Programmatico nasce dall’intenzione di elaborare una proposta di revisione del Piano Ospedaliero Provinciale e di riorganizzazione delle Cure Primarie e Territoriali, da sottoporre alla Struttura Commissariale Regionale, che rappresenti tutti i cittadini della Provincia di Salerno e tutti gli operatori sanitari. Speriamo di riuscire, con la fattiva e concreta collaborazione di coloro che hanno deciso di aderire all’invito, a produrre una proposta condivisa e realizzabile che possa realmente migliorare i livelli di assistenza sul territorio della Provincia di Salerno”.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.