Cisl salernitana in campo le donne: al Centro Sociale l’incontro “Donne attive, donne creative”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Simona_Pagano_CISLGiovedì 26 marzo 2015, alle 16.30, presso la sala musica del Centro Sociale di Salerno (via Guido Vestuti), la segreteria confederale dell’Unione sindacale territoriale della Cisl, la Fnp provinciale e l’Anteas Cisl Salerno terranno il convegno “Donne attive, donne creative”, appuntamento aperto non solo alle esponenti del gentil sesso. La neo coordinatrice del movimento rosa della Cisl salernitana, Simona Pagano (nella foto), la segretaria confederale dell’Unione territoriale, Elena Conte, la segretaria della Fnp Cisl provinciale, Anna Avagliano, e la coordinatrice donne dei pensionati di Salerno, Rosmina Viscusi, promuoveranno le testimonianze di salernitane provenienti da diversi ambiti della vita sociale ed economica del territorio. Obiettivo unico è creare un tavolo tecnico permanente sulle condizioni di vita e lavoro sulle donne nel comprensorio salernitano.

All’incontro prenderanno parte, oltre ai vertici della segreteria confederale della Cisl Salerno e di quella della Fnp provinciale, anche Diana Attianese (imprenditrice), Piera Carlomagno (scrittrice), Ilaria De Chiara (genitrice), Svetlana Dereka e Antonia Giordano (centro “La Tenda), Donatella Donatelli (fotografa), il gruppo teatrale “I bravi” e Vitina Maioriello (presidente dell’associazione “Mi girano le ruote”). La serata sarà impreziosita dalla performance teatrale di Antonella Parisi, che porterà in scena il monologo inedito “Sono Donna”, e dall’esibizione musicale del duo “Claudio e Diana”. La presenza degli organi di stampa è particolarmente gradita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.