Derby con la Paganese: potrebbe essere vietata trasferta a tifosi granata

Stampa
tifosi_caserta1Da quanto si apprende da fonti vicino la squadra azzurrostellata della Paganese si va verso la chiusura del settore ospiti per il derby tra Paganese e Salernitana in programma mercoledi 1 aprile alle 14.30 al Marcello Torre.  Sembrerebbe che il Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, avrebbe chiesto al Prefetto di Salerno di vietare la trasferta ai tifosi granata per il derby. La partita, che in passato ha già mostrato tutta la sua pericolosità, è già al centro delle indagini dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha deciso la sospensione dell’iniziativa “Porta un amico allo Stadio. Nei prossimi giorni ne sapremo molto di più, ma questo derby tra striscioni e sfottò certamente non parte sotto una buona stella.

Fonte Medianews24

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ennesima dimostrazione che i cugini salernitani restano la tifoseria piu’ protetta d’Italia! Fate ridere…avete usato la stessa strategia di contro la Nocerina ! SIETE RIDICOLI!

  • Dispiace solo che per colpa di pochi wajuncielli di Pagani che sono stati causa degli incidenti di Salerno, si è interrota una bella amicizia che c’era con il resto della tifoseria azzurrostellata.

  • Dispiace solo che per colpa di pochi wajuncielli di Pagani che sono stati causa degli incidenti di Salerno, si è interrota una bella amicizia che c\’era con il resto della tifoseria azzurrostellata.

  • vedi che a Salerno i nocerini non han fatto venire, solo e soltanto perchè quelle capre hanno riempito il loro paese e lo stadio di striscioni che si riferivano a quella partita. in città non li abbiamo proprio pensati fino alla mattina della partita

  • Ma sti Pavanis chi li caca=?A Salerno ci paragoniamo con altre realtà! ALTRO CHE CAVAJUOLI, PAGANESI O CASERTANI!
    SALERNO MERITA ALTRI PALCOSCENICI! NOI NON SIAMO NAPOLETANI. U.S.

  • Su via un pò di pubblicità non guasta mia…e che c tien giachell…

  • Azz Noi abbiamo usato la strategia ma quale? Come I nocellini state caricando troppo questa partita,a Salerno si parlato solo di battere la reggina voi invece ne state parlando da mesi come la partita della vita,morale della favola nu v cacamm propio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.