Eboli: selezionati i 30 concorrenti che prenderanno parte alla quarta edizione dell “Evoli Festival”

Stampa
Evoli_FestivalSi sono chiuse con grande successo le audizioni indette per la partecipazione alla quarta edizione dell’Evoli Festival 2105. Evento canoro in programma ad Eboli dal 31 Luglio e 1 e 2 Agosto 2015 prossimo, ed organizzato da Asso MusicArt Group e patrocinato dalla Regione Campania, provincia di Salerno e Comune di Eboli. Oltre cinquecento i cantanti/e e Band che hanno preso parte alle selezioni canore itinerante, selezioni svolte in diverse città d’Italia, rese difficilissima anche dalla qualità dei partecipanti. La carovana organizzativa dell’Evoli Festival a girovagato diverse città e regioni come: Lazio, Toscana, Lombardia, Sicilia, Puglia e Campania, ed ha visto dopo alcuni mesi chiudere definitivamente il sipario sui trenta nomi dei cantanti che accedono alla fase finale a secondo delle categorie di appartenenza: Inediti, Giovani e Interpreti.
Audizioni svolte rigorosamente dal vivo sono state esaminate nel corso dei lavori esclusivamente da professionisti del settore della Musica Italiana, con la giuria permanente presieduta dal direttore artistico, Claudio D’Eboli in collaborazione con il M.° Angelo De Feo, Tommaso Bergamo e sopratutto il maestro Dario Salvatori, nonchè la partecipazione organizzativa di Pierino D’Eboli. Diversi i nomi di cantanti salernitani e sono: Rossella Opromolla, Antonio Bosco e Costanza Massimo per la categoria Interpreti e Martina Piano per la categoria Inediti.
Questi i nomi dei trenta cantanti in gara per la tre giorni della finalissima. 
Per gli Inediti: Giuseppe D’Amati, Abanero band, Red & Black band, Luana D’Alconzo, Ivana Pellicano’, Enrico Costa, Martina Piano, Luca Mele, Maria Morelli, Sole Andreuzzi.
Per la Categoria Giovani: Federica Giordano, Eleonora Sellitri, Susanna Severino, Elena Piro, Martina Elicio, Giusy Cesareo, Giovanni Antoniello, Alex Calabrese, Dalila Sosto, Rosapia De Simone.
Per la categoria Interpreti: Federica Leone, Rosanna De Ruvo, Antonio Bosco, Matteo Sperti, Carola Conte, Giorgia Cacciapuoti, Rossella Opromolla, Maria Cristina Lucci, Greta Portacci, Costanza Massimo.
I trenta cantanti selezionati si esibiranno nel corso della kermesse canora in programma dal 31 Luglio al 1 e 2 Agosto 2015 ad Eboli nella centralissima Piazza della Repubblica sul palco dell’Evoli Festival dove si canterà rigorosamente dal vivo ed accompagnati dalla musica dell’Evoli Orchestr al diretta e coordinata dal M° Angelo De Feo che sarà coadiuvato da venti e più musicisti. All’evento vedrà la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana, nomi al momento non ancora ufficializzati. Tutte le notizie dell’evento e aggiornamenti sono visibili sul sito www.evolifestival.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.