Granata e stregoni al rush finale: le partite a confronto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_benevento_2015_73Sette passi per la B: Salernitana e Benevento si preparano al rush finale, alle ultime e decisive tappe della corsa per la promozione. Calcoli e tabelle restano sempre banditi, almeno ufficialmente, ma per addetti ai lavori e tifosi diventa impossibile non azzardare ipotesi, calendario alla mano. Al di là di tutto, nelle ultime sette finali da disputare i granata hanno qualche scontro diretto in meno da affrontare rispetto alla squadra sannita, avendone già sostenuti diversi nelle ultime settimane. Sul cammino di entrambe le principali candidate al salto di categoria c’è anche qualche avversario in comune, come Paganese, Messina e Reggina. Procedendo con ordine, nella prossima giornata la 32^ la Salernitana, com’è noto, affronterà proprio la squadra amaranto, mentre i giallorossi ospiteranno gli azzurrostellati di Sottil.

Nella giornata successiva, in programma prima della sosta di Pasqua, toccherà ai granata giocare con la Paganese, ma in trasferta al “Torre”, mentre il Benevento sarà di scena al “Via del Mare” per il difficile impegno esterno col Lecce. Dopo la pausa si riprende con la Salernitana all’Arechi: l’avversario di turno sarà la Lupa Roma. Sempre in occasione della 34^ giornata i sanniti, invece, ospiteranno la Reggina. Successivamente, alla 35^, ai granata toccherà lo scontro diretto fuori casa con la Juve Stabia, mentre il Benevento affronterà a sua volta un match esterno delicato, quello di Matera. Alla 36^ poi all’Arechi arriverà il Barletta, al “Vigorito”, il Messina. Proprio i peloritani saranno gli avversari della Salernitana alla penultima giornata, in occasione dell’ultima trasferta stagionale, con i giallorossi impegnati, invece, a Cosenza. Infine, l’atto conclusivo del campionato vedrà i granata scendere in campo all’Arechi con la Casertana e il Benevento disputare, a sua volta, un altro derby, quello con la Juve Stabia.  

IL CAMMINO DI SALERNITANA E BENEVENTO

32. giornata

Benevento-Paganese

Salernitana-Reggina

33. giornata

Lecce-Bnevento

Paganese-Salernitana

34. giornata

Benevento-Reggina

Salernitana-Lupa Roma

35. giornata

Matera-Benevento

Juve Stabia- Salernitana

36. giornata

Benevento-Messina

Salernitana-Barletta

37. giornata

Cosenza-Benevento

Messina-Salernitana

38. giornata

Benevento-Juve Stabia

Salernitana-Casertana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.