Mara Carfagna si dimette dal coord. provinciale di FI, incarico a Enzo Fasano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa

Mara_Carfagna_in_primo“Senza impegni organizzativi potrò dedicarmi ancora di più al partito a Salerno, in Campania e nel resto del Paese”. In una nota l’Onorevole Mara Carfagna annuncia le sue dimissioni da coordinatore provinciale di Forza Italia affidando l’incarico al Senatore Enzo Fasano. “Il momento particolarmente delicato che Forza Italia vive, la determinante scadenza elettorale delle prossime elezioni regionali e comunali, il lavoro fatto in questi anni per radicare sempre di più il partito sul territorio, mi impongono di profondere sempre maggiori energie nella mia azione politica per Salerno e la Campania, senza ovviamente venir meno all’impegno che mi viene richiesto nel resto del Paese, a tutela e rilancio delle tematiche  che hanno caratterizzato la mia responsabilità da ministro del Governo Berlusconi”.

È proprio in questa prospettiva di un impegno ancora più forte anche nella mia città – dice la Carfagna – nella mia provincia e nella mia regione, nella certezza di poter contare su un gruppo dirigente coeso ed autorevole, che ritengo opportuno delegare ogni compito di coordinamento ed organizzazione del partito in provincia di Salerno. Pertanto, d’intesa con il coordinatore regionale sen. Domenico De Siano, il coordinamento provinciale di Forza Italia in provincia di Salerno viene affidato al sen. Enzo Fasano, già vicecoordinatore provinciale, che in qualità di commissario accompagnerà il partito verso le scadenze congressuali.”

“Con la passione e la gratuità con la quale tutti insieme abbiamo rilanciato in questi anni Forza Italia continuerò a profondere il mio impegno, e sarà più facile farlo una volta libera da ogni vincolo organizzativo, per Salerno e la Campania. Indiscrezioni di stampa mi spingono ad anticipare una decisione che stavo maturando – conclude –  anche con amici e dirigenti di partito,ma la tempistica non cambia nulla perché il mio non è né un addio, né un arrivederci: resto esattamente dove sono e non è certo una medaglietta sul petto a determinare l’intensità e la qualità di un impegno politico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. SCELTA INTELIGENTE, MI DISPIACE PER FASANO,ORA UNA BRUTTA GATTA DA PELARE,,ROSCIA PURE SI E DEFILATO,ORA NE VEDREMO DELLE BELLE NEL CLUB.

  2. Scart, frusc e pigl primer.
    Non cambia assolutamente nulla : zero assoluto prima, niente adesso.
    onorevol, senator, I v’ mttess pa zappa mman.

  3. X REDAZIONE . Puntualmente quando si parla della Carfagna molto spesso i commenti non vengono pubblicati. Mas l’ultimo mio non era per niente offensivo o volgare era solo di nota verita’ politica. Grazie

  4. “il lavoro fatto in questi anni per radicare sempre di più il partito sul territorio….”ma dove vivi?Cos’hai fatto x Salerno in 10 e più anni? almeno, hai fatto qualcosa per la Campania????

  5. Ciao Ardo,resta nel tuo ghetto a Salerno e non venire a Roma che è già piena di rom.Non ti preoccupare del Grande Silvio e della Pascale che stanno molto meglio di te che stai isolato nel tuo villaggio sperando che il governo ti manda un brodino caldo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.