Salernitana, problemi per Menichini: in dubbio anche Gabionetta e Perrulli?

Stampa

Salernitana_Ischia_26_GabionettaGli uomini di mister Menichini hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico prima di essere impegnati con un lavoro tattico di reparto. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto e navette. Alberto Bianchi, Andrea Nalini e Luigi Pezzella hanno svolto lavoro atletico differenziato. Denilson Gabionetta e Giampietro Perrulli, precauzionalmente a riposo a causa di un affaticamento muscolare, si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

A questo punto Menichini potrebbe vedere la sua rosa ancora più sfoltita per le mancanze per squalifica di Lanzaro e Franco, oltre ad avere Calil a mezzo servizio. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ chiaro ora che qualcuno non è in condizione di disputare una partita alla settimana… Menichini allora fa praticamente miracoli ogni domenica, centellinando gli sforzi, altro che le critiche che si sentono qua e là, in tv e nella strada, dove sono tutti gran competenti. Invece, sono solo dei somari trascurando la preparazione e la condizione atletica dei singoli …non ne sanno nulla eppure dicono metti questo, togli quello, fallo giocare subito, etc. L’allenatore sa bene le caratteristiche tecniche e la condizione atletica di ognuno, i giornalisti non sanno un bel niente e sparano sentenze prima e dopo. Soloni di strategia stanno destabilizzando l’ambiente senza saperlo, interferendo nel raggiungimento dell’obiettivo. Essio sappiano che se non siamo promossi la colpa è anche loro per le critiche per nulla educate e costruttive e che se, invece, lo saremo, si meritaranno.. alcuni… una buona sputazzata in faccia per le cazzate di critiche che hanno fin qui blaterato. State attenti che non fate il bene della squadra con le vostre critiche inutili nelle vostre trasmissioni televisive dove date dell’incompetente all’allenatore anche dopo una vittoria….. siete ingiusti e incauti. Ho sentito, ad esempio su Telecolore, che l’utilizzo tardivo di Cristea avrebbe dimostrato che Menichini è un incompetente….ma chi lo ha messo in campo, per me al momento giusto e nella condizione ottimale, se non Menichini? Meglio essere più misurati perchè poi raggiunta la promozione una pernacchia in faccia vi sarà fatta volentieri.

  • La faremo una partita al completo???forza ragazzi non molliamo…

  • Concordo pienamente con “bravo”, quei quattro sciem che sono in tv si sentono tutti allenatori, non hanno capito un c… sbagliare è umano e mister Menichini oltre ad essere umano è una persona per bene. Fossi stato al suo posto, avrei mandato a fanculo una marea di persone. Bravo mister comunque vada stai facendo un ottimo lavoro,
    Anche senza un vero centravanti di sfondamento, continua così.

  • Comunque, anche una eventuale assenza di PERRULLI e GABIONETTA sabato, non credo creerebbe molti problemi. .
    Non fasciamoci la testa prima di rompercela. ..
    Si può sempre ovviare con un 4-3-3 così formato :
    GORI
    COLOMBO, TUIA, TREVISAN, BOCCHETTI
    MORO , FAVASULI, PESTRIN
    CRISTEA ( o MENDICINO) CALIL BOVO
    I problemi sarebbero per quelli da portare in panchina…
    Oltre RUSSO, TAGLIAVACCHE, uno tra CRISTEA o MENDICINO, si dovrebbe (giocoforza) attingere dalla formazione Berretti. ..

  • Ma che partite vi siete visti? La Salernitana ha avuto solo fortuna! Siate seri a Catanzaro se non fosse stato per Santo Gori e il palo oggi avremmo parlato delle dimissioni di Menichini! Noi abbiamo fatto due tiri in porta e due gol! La differenza in questa squadra la fanno i giocatori di categoria superiore e no Menichini che non ha saputo dare ANCORA un gioco a sta squadra! Iamm a saglì e che la fortuna possa continuarci ad assistere ancora! Noi Salernitani non cambieremo mai! Mai obiettivi e sempre con il grasso al cuore e con seguente perdita della visione reale delle cose! Sta squadra nun ten iuoc’ ma sul fattore c….! A me sta bene così, ma.. che sofferenza ogni partita! Votta a finì e in serie B ci sará un altro allenatore che spero sappia fare il proprio mestiere! Forza Salernitana!

  • X distinti..bocchetti é stato x anni uno dei migliori terzini della serie cadetta,è normale il calo di condizione a 35 anni ma dire che sia scarso mi sembra eccessivo!!!forza salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.