Salernitana-Reggina: previsioni del Cav. Guariglia e messaggio agli avellinesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Previsioni_Sal_Reg_GuarigliaOggi 25 marzo 2015 la trentunesima puntata al Bar Florida in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia. Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina, vittoria contro il Martina Franca, vittoria contro l’Aversa Normanna, i due gol vittoria contro l’Ischia, la vittoria a Melfi, vittoria contro il Savoia in trasferta, vittoria contro il Benevento, vittoria a Lecce e quattro risultati indovinati della 29° giornata “Benevento – Aversa Normanna X; Juve Stabia – Cosenza X; Casertana – Lupa Roma 3-2; Lecce – Salernitana0-1″). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Quà c’è da alzare solo il cappello … Il Cavaliere ne ha per tutti … quà stiamo parlando di un uomo doc … e salernitano … e lo conferma anche la scritta dietro, alle spalle di questo video … “Art e collection ” roba da pochi … Con affetto un saluto … a tutti .

  2. don antò ma sto enzo sta scherzando un pò troppo,e ogni volta vi porta la tazzina vuota ,non vi porta il cornettino ,ma insomma queste misure ce le vogliamo prendere o no?

  3. Don anto in serie B e meglio ke sale il benevento e nei play off e nn il lecce visto ke nn stiamo in buoni rapporti cn loro

  4. Questo signore innescherà’ qualcosa …..ma si può’ essere cosi’ irresponsabili ? Vedrete sarà’ cosi’ e si tireranno le somme

  5. ma dite al cavaliere guariglia che dice solo stupidaggine non azzecca mai niente e voi cosi stupidi che andate ad ascoltare le cazzate che dice maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa_siete veramente ridicoli …….. basta smetteltela di far parlare uno che non capisce niente di calcio lo fa solo per farsi Pubblicità a lui interessa solo questo mi meraviglio che non lo avete ancora capito ma siete stupidi ho lo fate x interesse ?

  6. Addirittura ha indovinato la vittoria della Casertana con la Lupa Roma? ma questo è un mago! P.S. e poi qualche “giornalista” si meraviglia che a 50 anni scrive ancora sul “gazzettino di Pastena”!

  7. un pò d’ironia e di divertimento non guastano in questa vita. Prendete questi video per quello che sono, un tentativo di far divertire la gente. Chi non li vuole vedere, non lo faccia

  8. Cavaliere salve, purtroppo non abbiamo vinto contro il Bm, grazie comunque x aver tifato casertana, speriamo che alla fine del campionato i tre punti servano solo a noi. Aspetto di vederla quanto prima con la nuova camicia , mi permetta però di dirle che la fascia nera intorno al suo bel cappello granata potrebbe portare sfortuna, non è il caso di rifare anche il cappello ?

  9. Don Antò, siete troppo sicuro, ma intanto avete sbagliato casertana-Benevento e Benevento-Paganese. La gatta frettolosa, fece i figli ciechi, so i maccarun che jengn a panz , no e chiacchr e ripeto, meglio parlare il 10 maggio, potreste avere anche una forte delusione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.