Salerno: il 3 maggio la festa delle famiglie omosessuali.  La protesta dei gruppi cattolici 

Stampa
gaypride_138798Il 3 maggio Salerno ospiterà la festa nazionale delle “famiglie Arcobaleno”, cioè le famiglie omosessuali con figli. Durante la manifestazione centinaia di famiglie omosessuali con figli sfileranno sul lungomare della città. Madrina della festa sarà Vladimir Luxuria. Sarà allestito un palco che darà la possibilità a vari esponenti delle associazionidi riportare la loro esperienza. Successivamente inizierà la sfilata sul lungomare, l’evento si concluderà nel pomeriggio con giochi, spettacoli teatrali, attrazioni per i più piccoli e tanto altro ancora. Infine in serata sul palco si esibiranno giovani gruppi emergenti.
L’iniziativa sarà anticipata da una serie di eventi che si terranno a Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, all’Università e al Comune di Salerno. Ma intanto è già scoppiata la polemica. Se la Curia sembra non avere ancora espresso, al momento alcuna posizione ufficiale protestano aclune associazioni cattoliche. Tra queste, scrive il Corrieredelmezzogiorno.it Comunione e Liberazione ma anche gruppi più interni alle parrocchie.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • basta! Possibile che dobbiamo subire costantemente il lavaggio del cervello ( e di qualcos’altro) finché non accettiamo le famiglie “nuove”?
    Rispettiamo tutti ma anche chi non condivide…

  • Il 3 maggio statevi a casa a pregare il Signore e guardarvi la partita e vedete che nessun omosessuale verrà a bussarvi per chiedervi di diventare omosessuali. E così siamo contenti tutti quanti.

  • Certo!!! Vivessero la loro vita senza mostrare la diversità ,in questo modo sono proprio loro che la fanno notare!!! D’altra parte chi a Salerno ha dato il permesso di queste “”sfilate””???? Lo sappiamo tutti pur di ingraziarsi anche loro

  • w sel e pd anti italiani e anti cattolici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.