San Marzano sul Sarno: una ludoteca comunale nel centro di quartiere di Via Ugo Foscolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco Cosimo Annunziata
Sindaco Cosimo Annunziata

Una ludoteca comunale con un servizio gratuito per i bambini dai 6 ai 36 mesi. Sarà inaugurata domenica 29 marzo alle 11 presso il Centro di Quartiere di Via Ugo Foscolo con una vera e propria festa dedicata ai più piccoli. “Si tratta di un importante servizio che sarà erogato gratuitamente dall’amministrazione comunale e che risponde alle esigenze di molte famiglie di San Marzano sul Sarno che potranno, in questo modo, avere l’opportunità di un sostegno concreto – annuncia il sindaco Cosimo Annunziata –  Un impegno mantenuto che abbiamo ottenuto mediante un progetto finanziato da un bando regionale con fondi europei pari a circa 33mila euro e in collaborazione con il  Piano di Zona”. 

La ludoteca gestita da una coop affidataria che si è accollata le spese di arredo e che  garantirà l’accoglienza e la permanenza sicura ed assistita dei bambini dai 6 ai 36 mesi figli di famiglie residenti a San Marzano sul Sarno. “Fin dal nostro insediamento abbiamo inteso lavorare per garantire servizi sociali efficienti, aprendo il segretariato sociale e l’assistenza alle famiglie – conferma il primo cittadino – Con gli  impegni assunti per l’adeguamento strutturale delle scuole, completiamo un programma intrapreso con non pochi sacrifici ma che sono ripagati dall’attuazione di quanto programmato  e proposto ai cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.