Zitarosa (FI): “Carfagna mio riferimento: ha ridato dignità politica a Forza Italia in provincia di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Peppe_Zitarosa“Mara Carfagna è e resta il mio punto di riferimento. Ha svolto un lavoro impeccabile da coordinatrice del partito a Salerno: tecnicamente ma soprattutto umanamente. Inflessibile alle pressioni delle pur esistenti logiche politiche di chi avrebbe voluto ottenere da Forza Italia solo poltrone ed incarichi. Ma l’approccio di Mara, vero ed onesto, ha dato una sterzata a tutto questo, e un nuovo volto al nostro coordinamento: dove la politica si fa con la squadra, per la squadra, per i cittadini, per le persone che chiedono maggiore giustizia sociale. A Mara va tutta la mia stima ed il mio rispetto, sicuro che il solco già ottimamente segnato a livello nazionale, non potrà che ampliarsi di nuovi risultati per lei, per Forza Italia e per gli italiani. Al senatore Fasano va il mio appoggio e il mio augurio di continuare sulla strada indicata da Mara Carfagna, per continuare a lavorare per il bene del territorio e del partito”. E’ quanto dichiara in una nota Giuseppe Zitarosa Capogruppo FI al Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. le dimissioni sono dovute solamente al fatto che con l’approssimarsi delle regionali sente già odore di bruciato, è un modo per sottrarsi successivamente a critiche o addebiti personali sul suo operato, grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.