Baronissi: comitato ordine e sicurezza, intensificati i controlli sul territorio

Stampa
baronissi_villa_comunaleSi è riunito questa mattina, in Prefettura, a Salerno, il Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica, richiesto dal sindaco Gianfranco Valiante, preoccupato dall’escalation di criminalità delle ultime settimane.

Positivo l’esito dell’incontro nel corso del quale il Prefetto, il Questore e il Comandante Provinciale dei Carabinieri hanno assicurato che sono in corso serrate indagini per individuare i criminali che hanno derubato e barbaramente picchiato una coppia di anziani in città.

Disposta anche una intensificazione di azioni di prevenzione sul territorio, con l’impiego di ulteriori uomini e mezzi di polizia e carabinieri.

“Dal canto nostro – spiega Valiante, presente questa mattina all’incontro con il vicesindaco Anna Petta – provvederemo a colmare entro qualche settimana la carenza di due vigili urbani mancanti in organico e a progettare un controllo di videosorveglianza da installare nei punti sensibili della città, individuati con l’ausilio della Questura. Continueremo a lavorare, fiduciosi nell’operato delle Forze dell’Ordine, convinti che la sicurezza sia una priorità da difendere a tutti i costi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.