Buone notizie per il piccolo Armandino, la comunicazione sul sito ufficiale del club granata

Stampa
Salernitana_Catanzaro_63Esami strumentali a cui si è sottoposto il piccolo Armandino hanno evidenziato netti miglioramenti. Queste le parole che la famiglia De Sio nella persona della mamma Samantha ha scelto di affidare al sito ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919: “La scintigrafia ossea ha evidenziato decisi passi in avanti e l’avvicinarsi alla conclusione di questa brutta storia. Siamo molto felici e colgo l’occasione per ringraziare la tifoseria della Salernitana, la città di Salerno e tutte le tifoserie che ci hanno dimostrato il loro affetto.

Un ringraziamento speciale all’U.S. Salernitana 1919 tutta, dalla Proprietà alla squadra che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e la loro vicinanza. Sabato insieme ad Armandino assisteremo alla partita contro la Reggina dalla Curva Sud Siberiano tornando a tifare la nostra squadra del cuore come abbiamo sempre fatto”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è la più importante delle partite, FORZA Armandino !!!
    E complimenti per il sostegno umano ed economico profuso da TUTTE le tifoserie, anche quelle storicamente avverse, che hanno dato prova di grande maturità nel dimostrare la loro vicinanza nei confronti del nostro piccolo grande Armandino.
    Un grossissimo in bocca al lupo ancora al nostro piccolo campione !!!

  • OTTIMA NOTIZIA!!!!
    Dai Armandino un altro piccolo sforzo, prendilo a calci!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.