In trasferta da Napoli nel salernitano per commettere furti, fermati 5 rumeni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Arnesi_scassoLa notte scorsa, nell’ambito di predisposti servizi tesi reprimere il fenomeno dei furti in abitazione, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno deferito stato libertà 5 rumeni, già noti alle forze dell’ordine, di età compresa tra i 24 ed i 28 anni, per il reato di possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione. Il gruppo, proveniente dal campo nomadi di Napoli, è stato controllato da due pattuglie dell’Arma nei pressi di una piazzola di sosta lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel Comune di Polla. Dalla perquisizione i militari hanno rinvenuto un generatore elettrico con i cavi tranciati, il cui possesso non è stato giustificato (foto), oltre vari arnesi atti allo scasso il tutto posto sotto sequestro. I cinque sono stati anche proposti per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni tre dal Vallo di Diano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. deferito stato libertà, proposti per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni tre dal Vallo di Diano……… a questo punto ci vuole solo una grassa risata; uahsuhsuhsaauhuhsaasuhsauauh

  2. già noti alle forze dell’ordine …. foglio di via …. solo perdite di tempo!! ogni cento presi li mettiamo su un aereo e li riportiamo al loro paese. non sono razzista: parlo di quelli che commettono delitti e che se ne infischiano delle nostre leggi!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.