Le gara alle ore 16 frena la corso al biglietto. Obiettivo superare quota 10 mila

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
salernitana_benevento_2015_71Oltre 2000 biglietti venduti in prevendita fino a questo momento. Biglietti che si aggiungono ai 2900 abbonati portando il dato a 5000 presenze almeno fino a questo momento in attesa del dato della vigilia e quello delle ore che precedono la sfida all’Arechi.

Proprio l’orario non sembra favorire un grande afflusso. Si è passati in poche settimane dai 22 mila di Salernitana – Benevento ai quasi 13 mila di Salernitana – Matera ed ora si spera di raggiungere quota 10 mila contro la Reggina.

ALLENAMENTO. La Salernitana ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio allo Stadio “Arechi”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto ed esercitazioni su palle inattive.
Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
MENICHINI TORNA A PARLARE CON LA STAMPA. Domani, Venerdì 27 Marzo, alle ore 12:30 il mister Leonardo Menichini incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center sito in via Giulio Pastore 24 a Salerno. Era dalla sfida con il Benevento che mister Menichini non teneva l’abitale conferenza stampa coni giornalisti limitandosi a rilasciare dichiarazioni tramite il sito web del club.

PRECEDENTI. Ben 39 i precedenti tra Salernitana e Reggina. Il bilancio è favorevole ai granata con 17 vittorie, 13 pareggi e 8 affermazioni degli amaranto. Il precedente più recente risale alla stagione 2009-2010. Il match terminò 2 a 0 per gli amaranto con gol di Missiroli e Brienza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se é di mattina … è troppo presto. Se é di sera … fa freddo. Se é di sabato …come fanno i commercianti. Se é infrasettimanale…come si lascia il lavoro… Né ma quando anna fa sta partit per vedere il grande pubblico da serie A ?

  2. LUIGI,per vedere il publico di serie A,in queste ultime 4 partite si deve fare una scelta,ti ricordi con Ascoli,o Catania,prezzi popolari e 25.000 persone allo stadio,se poi si pensa a fare incasso allora non lamentiamoci 8.000 tifosi è gia troppo, mi sembra che stasera a BN abbiano usato la prima soluzione,fare andare allo stadio quanti più tifosi possibile a prezzi modici, invece noi dobbiamo essere in 15.000 e dobbiamo pagare un distint 18 euro,che poi la visuale non è neanche ottima,non è polemica però accanirsi contro chi non puo andare allo stadio non è giusto,vedi chi scrive ha l’abbonamento in tribuna e sono solidale ai prezzi modici e con le esperinze che insieme abbiamo vissuto nel passato possiamo dire TUTTI INSIEME UNITI SI VINCE E FORZA GRANATA

  3. Giusto per ricordarlo Benevento-Melfi giocato di sabato pomeriggio alle 15.00 il Benevento vincendo sarebbe andata a +4 sulla Salernitana sai quanti tifosi erano presenti allo stadio? 3005 (abbonati compresi) spettatori, ma proprio perchè andavano a +4 sulla seconda in classifica…

  4. ma onestamente posso andare a vedere una partita che la quale gia’ so’ il risultato?

  5. Antonio nun fa u spavaldo,la partita finisce alle17,45, non ti credere che è tutto come tu immagini e non dimenticare che in panchina stà Menichini,un pericolo permanente per noi, vuoi scommettere che anche col Matera già sapevi che si vinceva,di la verità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.