Pagani: Nuovo Bando Servizio Civile Nazionale

Stampa
comune_paganiÈ partito il secondo bando di selezione per n. 6 giovani da destinare al Servizio Civile Nazionale. Un altro risultato concreto frutto del lavoro quotidiano che questa Amministrazione porta avanti. Un’attenzione particolare alle Politiche Giovanili, con l’Assessore al ramo, Carmela Pisani, che ha una ricaduta sul tessuto sociale della nostra città non solo in termini economici – vista l’opportunità di lavoro che si è creata, ma soprattutto sotto il profilo formativo e curriculare dei partecipanti ai progetti.

È possibile prendere visione del bando, dei criteri di selezione, del progetto e della domanda di partecipazione accedendo al sito www.amesci.org oppure www.comunedipagani.it. L’istanza di partecipazione può essere inviata a mezzo pec all’indirizzo segreteriagenerale@pec.amesci.org, a mezzo raccomandata a/r ad Amesci o al Comune di Pagani, a mano al protocollo dell’ente comune entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015.

Amministrare responsabilmente per ottenere risultati concreti.

L’Assessore al Ramo

Carmela Pisani                                                                                                                               

Il Sindaco

Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.