Rissa tra extracomunitari, 4 denunce nel salernitano. Ad Eboli 28enne arrestato per violenza sessuale

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_4I Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal capitano Alessandro Cisternino, nell’ambito di mirati servizi svolti per contrastare la recrudescenza criminale hanno proceduto all’arresto di 5 persone, al deferimento di  8 ed alla segnalazione di altre 14 alla Prefettura di Salerno.I particolari.

I militari della  Stazione di Santa Cecilia  hanno arrestato 4 persone, sorprese a saccheggiare aziende agricole nella zona di Campolongo. L’intera refurtiva è stata  successivamente  riconsegnata agli aventi diritto.

A Eboli, i militari della locale Stazione, hanno deferito a p.l. 4 cittadini extracomunitari, ospitati nel centro di Serracapilli,  responsabili di lesioni e percosse. Gli stessi al termine di una violenta lite, scaturita per futili motivi, sono stati trasportati presso l’ospedale di Eboli ove  sono state diagnosticate lesioni guaribili in pochi giorni. Altri due cittadini extracomunitari sono stati  deferiti per aver utilizzato falsi certificati di residenza al fine di farsi rilasciare la carta d’identità dal comune di Eboli.

I militari del Nucleo Operativo hanno eseguito un provvedimento restrittivo a carico di C.V. responsabile di sequestro di persona  e violenza sessuale. L’uomo, tratto in arresto lo scorso 28 novembre, aveva costretto con ripetute violenze e minacce di morte una cittadina albanese a subire ripetuti rapporti sessuali, chiudendola in casa e minacciando di morte i propri figli se avesse sporto denuncia.

I militari delle Stazioni di Altavilla Silentina, Contursi terme e Colliano hanno segnalato alla Prefettura di Salerno 14 giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale.

Al termine dell’operazione sono stati  sequestro numero se dosi di marjuana, hascisc e cocaina.

Gli equipaggi del NORM hanno controllato numerosi veicoli e sottoposto a sequestro n.6 autovetture prive della prescritta assicurazione obbligatoria, denunciando nella circostanza 2 conducenti per guida senza patente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.