Site icon Salernonotizie.it

Salerno, politiche sociali. Doppio appuntamento domenica in città

Stampa
Doppio appuntamento per domenica mattina, 29 marzo, con il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli. Il primo, alle ore 11.00, al Parco Pinocchio, dove è stato dedicato uno spazio ai bambini diversamente abili, grazie alla collocazione di una altalena speciale per bambini con problemi di disabilità motoria, acquistata grazie al contributo della società Nemesi Legal srl all’associazione  “Mi Girano le ruote”.

L’iniziativa fa parte del progetto “Un Parco per tutti” previsto nell’ambito del protocollo di intesa siglato tra l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Salerno Solidale spa, Nemesi Legal e l’associazione “Mi Girano le ruote” ”, affiliata alle ACLI di Salerno.

Secondo appuntamento, alle ore 12.00, nel quartiere Sant’Eustachio, nell’area di parcheggio di piazza dei Filadelfi, dove sarà inaugurato il nuovo campetto di quartiere. Il campo, che sarà affidato all’associazione “Amici dell’Aiuola”, è stato oggetto di un intervento di recupero e sistemazione, che ne renderà possibile l’utilizzo da parte dei ragazzi del quartiere.

Exit mobile version