Salerno: ragazzina violentata a Pastena, assolto l’unico indagato

Stampa
abusi-violenza_sessualeHa rischiato di essere stuprata mentre rientrava a casa. La violenza nell’androne di un palazzo a Pastena da un uomo che ha tentato di abusare di lei. L’episodio risale a 4 anni fa ma si è saputo solo ieri quando c’è stata l’Assoluzione per un 35enne salernitano finito sotto inchiesta a causa di un errore. La vittima aveva creduto di riconoscerlo in strada ma non era lui. Quattro anni di inferno con l’infamante accusa di violenza sessuale a una 14enne.

Ieri è stato assolto l’incensurato 35enne accusato dalla minorenne e scagionato dalle conversazioni sul social network facebook e dalle telefonate con la fidanzata. I fatti risalgono al giugno 2011 quando la 14enne fu aggredita. Due giorni dopo incontrò l’imputato per strada e si convinse che fosse lui l’autore della tentata violenza. Quindi si recò ai carabinieri che lo denunciarono. Nel processo il legale dell’imputato, Federico Conte, ha dimostrato che nello stesso orario del tentativo di stupro il 35enne era su facebook e al telefono con la fidanzata. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …è andata avanti,gettando lettame su quest’uomo e sono sicuro che nonostante tutto c’è ancora chi pensa sia lui il colpevole.Per fortuna il caso non ha fatto tanto scalpore a livello nazionale altrimenti ora ci saremmo ritrovati con la D’Urso in pianta stabile a Salerno.Solo in questo paese le sentenze si fanno al bar o in tv,che vergogna

    Mario

  • Guarda che con Girolimone fu la stessa medesima cosa. Chi è più anziano si ricorda che per indicare un maniaco si faceva il suo nome (cognome) edera del tutto innocente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.