Campania: lunedì 30 incontro a Salerno con D’Alema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
20150321160533-d_alemaSud, Fondi Europei e rilancio della Campania. Sono questi i temi al centro del dibattito che si svolgerà lunedì 30 marzo a partire dalle 17 a Salerno – Palazzo Arcivescovile, salone degli stemmi (accanto la Cattedrale).

Alla discussione, introdotta da Federico Conte e moderata daPaolo Franchi, parteciperanno: Giuseppe Provenzano, ricercatore Svimez; Massimo Paolucci, vice capodelegazione Pd al Parlamento europeo; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti.

Le conclusioni saranno affidate a Massimo D’Alema, presidente Feps.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ha trovato nel nuovo porto turistico un posticino per la sua barchetta a vela. Certo a Salerno non se ne sentiva la mancanza!

  2. D’Alema il burattinaio d’Italia, a Salerno?
    Incontrerà il suo degno discepolo, l’emerito?
    Ma come, De Luca non aveva invitato i vertici del PD?
    Ha bisogno anche della pacca sulle spalle del suo maestro?
    ……e REnzi si fa attendere…….
    Visto l’argomento, manca un relatore, Piero De Luca, mi sembra che in passato ha tenuto qualche convegno sull’utilizzo dei fondi europei in Campania, ma quanti interessi che suscitano questi fondi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.