Cane impiccato a Montemiletto: anche a Salerno manifesti funebri per ricordarlo

Stampa
manifesto_canePer non dimenticare e ricordare che anche gli animali sono esseri viventi e vanno rispettati come tali. Ha destato sgomento nella cittadina avellinese e non solo la tragica fine del cane  “Fiume” – che sarà cremato il 29 marzo alle 10:30 nel cimitero degli animali a Baiano in provincia di Avellino. Il povero cane è stato trovato impiccato, due giorni fa a Montemiletto da un consigliere comunale  che lo aveva individuato sotto il ponte nei pressi del fiume, e per tale motivo all’animale è stato dato proprio il nome di “Fiume“. Il cimitero degli animali “Riposo di Snoopy” ha organizzato l’iniziativa per la sepoltura del cane gratuita ove sarà presente anche il Sindaco di Baiano, questo nella speranza di sensibilizzare tutte le persone, ma soprattutto chi senza farsi scrupoli e senza un briciolo di cuore ha compiuto un atto tanto orribile quanto scioccante. Anche a Salerno, e precisamente nel rione Carmine sono stati affissi i manifesti di cordoglio, proprio per testimoniare il fatto che una persona, come un animale sono pur sempre figli di Dio.

manifesto_cane1

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spero che i corpi degli autori senza rispetto di questo atto di crudeltà possano marcire dove nessun essere umano possa mai trovarli.

  • Ridicoli il gesto va con dannato ma pensare a quesre stupidaggini mi sembra davvero ridicolo ci sono persone che hanno bisogno e voi pensate ai cani

  • Speriamo che i bastardi che hanno fatto questo vile atto possano soffrire le pene dell’inferno a cominciare da adesso.
    X alfio
    se non hai la sensibilità per un cane come puoi averla con gli esseri umani che sono sensibilmente più cattivi dei cani?

  • per alfio

    hai avuto la fortuna di nascere uomo sulla terra …di questo mi dispiace tanto…sono certo però quando arriverà il tuo turno il signore
    si ricorderà di te e ti farà nascere cane…… cosi tutti diremo ciò che tu hai scritto…….bestia

  • Alfio ti auguro tutto il bene di come ha sofferto questo cane ……………….bastardo.

  • X salernitano 64 : sono d’accordo sulle sepolture e sul rispetto per gli animali ma senza esagerare per cortesia!!!!ci sono persone che soffrono e vivono in condizioni precarie

  • Ti aspetto sul Patibolo x una esemplare Esecuzione pubblica con la presenza di civilissimi Cani. Alfio per te c’è tanto spazio nelle tenebre dell’inferno dove ti aspettano altri dannati in eterno.

  • L’amore che un cane da al proprio padrone è incondizionato, a differenza dell’uomo che è la peggiore bestia che Dio ha creato!

  • Deficiente eri e deficiente t ho ritrovato, niente si le cose importanti sono altre vero alfio, come il parcheggio in doppia fila scommetto.
    a) Il messaggio e’ proporzionato, data la ferocia del gesto, ma data la reazione di una mente debole come te, forse potra’ arrivare anche agli assassini, che magari ragionano in modo superficiale come il tuo, chissà se non sei proprio tu l assassino dei cani mi domando, dato che te la prendi tanto.

  • Alfio ha scritto il suo dispiacere sul fatto, ma nn è d’accordo come me sul manifesto…..voi amanti degli animali vi considerati più sensibili degli altri, infatti non ho letto nei vostri messaggi cattiverie verso Alfio. E poi se vogliamo essere onesti, premesso che adoro i cani, ma schifo i padroni che si sentono più “sensibili” degli altri,ma sicuro più maleducati ed incivili, visto lo stato delle strade piene di cacche di cane…vi piace avere il cane, raccogliete le loro cacche!
    Ps. Per i geni sopra Alfio quando parlava di cose più importanti non faceva riferimento ai parcheggi in seconda fila ma ad esempio a tanti che non lavorano con una famiglia da mantenere…meditate “sensibili” animalisti su quanto siete sensibili….

  • Che tristezza non fare niente,fai del volontariato e inizia a pulire i marciapiedi dalle cacche dei cani.Fatti prima lo sciampoo e poi la doccia.

  • Sei un coglione, spero che perdi il lavoro e camminando cadi con la faccia nelle merde,sei tu l’animale. Per redazione non censurare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.