Caso Di Saia, Aliberti: “Discuteremo anche della inopportunità di alcuni consiglieri a ricoprire cariche istituzionali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiRelativamente alla questione sollevata dal Pd sul ruolo assunto gratuitamente dal Segretario Generale di Responsabile anticorruzione del Comune di Scafati e inserita all’odg del Consiglio Comunale convocato per lunedì prossimo, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Premesso che sono sempre sconcertato dal fatto che tale argomento venga messo in evidenza proprio da quel Pd che in Campania ha un candidato alla Regione plurindagato e condannato in primo grado in contrasto con la legge Severino, affronteremo serenamente la questione in Consiglio Comunale.

Anzi, il punto all’odg che vede protagonista la Di Saia, sarà l’occasione per affrontare definitivamente la “questione inopportunità” a ricoprire ruoli istituzionali relativamente ad alcuni consiglieri che hanno contenziosi in essere nei confronti del Comune e procedimenti penali. Questo per chiarire ancora una volta che la “questione morale” non può essere il cavallo di battaglia di personaggi che in questi anni non hanno certo brillato per trasparenza e comportamenti consoni al proprio ruolo istituzionale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.