Cirielli (FdI-AN) dopo rapina ad Ottaviano: “Carabinieri rapinatori traditori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Come carabiniere e cittadino, ho provato istintivamente vergogna per quanto accaduto nel corso della rapina di Ottaviano, e bene ha fatto il Comandante provinciale dei Carabinieri a definire traditori i due militari, autori del reato. Ritengo, però, sbagliato criminalizzare le Forze dell’Ordine. Due delinquenti non possono infangare l’immagine dell’Arma”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“C’è, ad ogni modo, un malessere diffuso che non deve essere più sottovalutato – aggiunge – Continuare ad ignorare e sottacere che le Forze dell’Ordine sono ormai una categoria ridotta alla soglia della povertà, trattata dal Governo come se gli appartenenti al comparto fossero una sorta di mercenari, sarebbe un errore ancora più tragico. Chi rischia quotidianamente la vita per la nostra sicurezza e la nostra libertà deve sentirsi speciale e una élite nello Stato. Mortificare i nostri uomini e le nostre donne in divisa, come si sta facendo, significa demotivarli e consegnarli all’emarginazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. …vuole dire che guadagnando “poco” ….possono essere “costretti” a rubare? Vergogna. Ci mostrino le buste paga, ci mostrino il CU , vedrete che se questi signori hanno “dovuto” rapinare…beh allora il 90% dei lavoratori dipendenti italiani dovrebbe procurarsi subito una pistola….

  2. E’ evidente che c’è un problema nei metodi di reclutamento, non è la prima volta che succede, e non sarà l’ultima, ve lo ricordate il caso della uno bianca?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.