Facebook, accesso disattivato per manutenzione. Milioni di persone in attesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FacebookFacebook sarà di nuovo disponibile a breve. Con questo messaggio il popolare social network non permette di fare il login nella sua pagina di entrata. Dopo alcuni secondi di elaborazione dei nostri dati (login e password), il social restituisce questo ulteriore messaggio “Facebook al momento non è disponibile a causa di un’ operazione di manutenzione e dovrebbe tornare ad essere disponibile tra pochi minuti. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio. Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito.

Facebook propone quindi una ulteriore spiegazione nella pagina: bug e problemi noti. Se vedi questo messaggio di errore quando provi a effettuare l’ accesso, di solito significa che stiamo apportando un miglioramento al database in cui il tuo account è archiviato. Mentre queste operazioni sono in corso, non potrai accedere al tuo account. Ci scusiamo per l’ inconveniente. Alcuni aspetti da prendere in considerazione: Al termine della manutenzione, potrai accedere con la stessa password.
La manutenzione non influirà sul tuo account.
Non eseguiamo la manutenzione del sito su tutti gli account contemporaneamente, quindi è possibile che i tuoi amici possano accedere al sito mentre il tuo account non è ancora disponibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.