Frana a Vietri: continuano i disagi sulla strada che collega Salerno alla Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
strada_riaperta_dopo_frana_Salerno_vietri_7L’odissea di viaggiare sulla provinciale tra Vietri sul Mare e Salerno continua. I lavori, dovevano finire il 30 marzo ma il cantiere e’ ancora li, con le sue file interminabili a tutte le ore del giorno di automobilisti in attesa del fatidico semaforo ormai diventato un fedele amico su questa strada, con qualche mendicante che in barba ai controlli chiede anche l’elemosina.  

Lo spostamento piu’ a valle del cantiere ha finito di creare ulteriori problemi di caos sul Viadotto Gatto che anche di domenica e’ interessato da lunghe code direzione monti-mare. E ora che inizieranno le belle giornate e le festività pasquali i disagi verranno raddoppitati. Già la prossima domenica delle Palme è prevista una buona affluenza a Vietri sul Mare dove ci sarà anche il Karaoke di Italia 1. Viene da chiedersi dove sono finiti gli ambientalisti e le istituzioni che non sollecitano la fine dei lavori che durano dal 26 di febbraio. Tra polveri sottili per via del traffico e le imprecazioni degli automobilisti l’odissea persiste. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. “I lavori, dovevano finire il 30 marzo ma il cantiere e’ ancora li” ma è il 27 Marzo…

  2. Ma quanto finiscono questi benedetti lavori? Caos sul Viadotto Gatto, sulla statale e zona porto, con lunghe code.

  3. tra l’altro vedo 2 macchine e quattro uomini della polizia provinciale stare lì da mane a sera da tanto tempo e mi pongo un interrogativo: per controllare un pò di traffico non basterebbe una macchina e 2 due poliziotti così da ridurre i costi ed utilizzare al meglio la coppia di poliziotti superflua? lascire lì 4 unità significa forse che non hanno molto da fare?

  4. tra l’altro vedo 2 macchine e quattro uomini della polizia provinciale stare lì da mane a sera e da tanto tempo e allora mi pongo un interrogativo: per controllare un pò di traffico non basterebbe una macchina e 2 due poliziotti così da ridurre i costi ed utilizzare al meglio la coppia di poliziotti superflua? lasciare lì 4 unità significa forse che non hanno molto da fare?

  5. VERGOGNA ED IO PAGO! RICORRERO’ ALLA FEDERCONSUMATORI!
    PER ANDARE A LAVORARE SONO OBBLIGATO A PRENDERE L’AUTOSTRADA E PAGARE 2,00 EURO A TRATTA! VERGOGNOSO

  6. Per essere precisi sono 3 anni che ci sono i lavori (2-3 mesi all’anno) sempre da febbraio in poi…..In Cina costruiscono un grattacielo di 30 piani in 15 giorni (anche se tutto prefabbricato) ed invece noi che come sempre ce la prendiamo con tutta la comodità del mondo…..che paesello che siamo…..nemmeno in Congo!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.