Hockey: Cresch Eboli la Cilentana a Modena per vincere

Stampa
cresch_eboliDopo due pareggi consecutivi contro Montecchio Precalcino Vicenza e ASH Viareggio e dopo il turno di riposo, la CRESH Eboli La Cilentana è di scena sabato a Modena contro l’UVP Mirandola & Modena. Arbitrerà il sig. Ferraro di Bassano del Grappa. Sarà per la squadra cara al Presidente Angela Califano, l’occasione per tornare alla vittoria che manca da oltre due mesi. La compagine ebolitana nelle ultime settimane ha ripreso ad esprimersi su buoni livelli anche se ancora un po’ a corrente alternata.

“Abbiamo lavorato molto sotto l’aspetto fisico e motivazionale” -dichiara mister Berniero Gallotta– “stiamo cercando di recuperare la migliore condizione fisica di alcuni giocatori importanti e cercando di ricaricare al meglio le energie mentali per l’ultimo sprint. Ci sono quattro partite dove ci giocheremo l’intera stagione. Abbiamo perso troppi punti per strada ed oramai non ci saranno più permessi passi falsi. Approfittando della pausa abbiamo disputato tre gare amichevoli cercando di migliorare ulteriormente intesa e fluidità di manovra. La mia squadra ha tutte le carte in regola per tirarsi fuori da una situazione di classifica francamente deficitaria”.

L’UVP è una squadra giovane ma quadrata, e con 46 reti subite è la terza miglior difesa dell’A2.

“Dobbiamo trovare unità e forza nel gruppo e dare il massimo per poter portare a casa un risultato positivo. Non sarà facile ma sono fiducioso nel lavoro svolto e nella convinzione di tutti i miei compagni di squadra” -aggiunge il capitano Vito Gallotta– “stiamo giocando meglio ed il morale del gruppo è molto alto e sarà la nostra arma vincente

 

Classifica
42 – Hockey Roller Monza
38 –  H.C. Castiglione
36 – Hockey Thiene
32 – Hockey Sandrigo
26 – UVP Mirandola Modena
20 – Montecchio Precalcino
18 – Roller Scandiano
15 – SPV Viareggio
11 – Cresh Eboli La Cilentana
10 – Roller Bassano
7 – Amatori Vercelli
0 – Amatori Modena rit

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.