Pallavolo Maschile: Indomita Salerno – Pianura Volley Club

Stampa
Volley_Indomita_Salerno_azioneTerza gara consecutiva in casa per l’Indomita Salerno che domani sera, fischio d’inizio alle ore 18, ospiterà il Pianura Volley Club. Reduce dalle sconfitte contro il Volla, in trasferta, e contro Cimitile e Ischia alla Senatore, la squadra di coach Roberto Corvo è chiamata ancora una volta al riscatto.

Il match con il Pianura è un’occasione da sfruttare per cercare di archiviare definitivamente la pratica salvezza. In classifica, infatti, Capitan Vitale e compagni a sei giornate dalla conclusione della stagione regolare mantengono cinque punti di vantaggio sulla Vivisol Battipaglia, ultima in classifica con sei punti.

Con un successo contro il Pianura, il discorso potrebbe davvero chiudersi. Bisognerà però ripartire da quel primo set giocato in maniera splendida nell’ultimo turno contro l’Ischia, evitando poi quei cali di tensione e attenzione che hanno condizionato gran parte della stagione dell’Indomita.

Il Pianura arriva alla Senatore con 26 punti conquistati in 17 partite, frutto di nove vittorie e otto sconfitte, a dieci punti dalla zona play off che sembra troppo lontana per il sodalizio partenopeo. Le motivazioni potrebbero pertanto fare davvero la differenza. Il Pianura, inoltre, è reduce da due sconfitte consecutive a Battipaglia, al tiebreak e in casa con il Cimitile 3-0 ma con i primi due set molto combattuti. Discorsi e numeri che però poco devono interessare all’Indomita che non può assolutamente permettersi ulteriori passi falsi. “Abbiamo cercato di preparare nel migliore dei modi questa gara, sicuramente molto importante.

Ai ragazzi ho chiesto di cancellare quanto successo nell’ultimo match e cercare di essere costanti in tutte le fasi del match”. Per quanto riguarda la formazione certo il recupero del centrale Abate. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Pianura Volley Club sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.