Pallavolo Salerno impegnata a Battipaglia contro la Vivisol

Stampa
pallavolo_genericaDopo la netta affermazione di sette giorni fa contro il Vesuvio Oplonti, la Pallavolo Salerno è decisa a chiudere i conti con il discorso salvezza sabato, a Battipaglia alle ore 19, con la formazione della Vivisol, nell’incontro valido per la ventunesima giornata di campionato. Contro la compagine della piana del Sele, attualmente ultima in classifica con soli sei punti, Tescione e compagni sono chiamati a fornire la medesima prestazione, tutta sostanza e determinazione, offerta contro l’Oplonti.

Fondamentale, al riguardo, sarà non sottovalutare l’avversario che, nonostante abbia fin qui totalizzato soltanto due vittorie in campionato e con un quoziente set assai deficitario, può disporre di diversi elementi interessanti in grado di poter mettere in difficoltà qualsiasi sestetto. Nessun problema di formazione per mister Sgueglia che potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

“Nonostante la salvezza sia un obiettivo quasi raggiunto, dovremo mantenere alta la concentrazione per conquistare tre punti importanti contro Battipaglia. Anche se la classifica possa far pensare diversamente, sarà un impegno ostico contro una compagine che nell’ultimo turno casalingo ha avuto la meglio contro il Pianura. Proveremo a vincere ed a migliorarci, è questo il nostro obiettivo in vista del rush finale di campionato. Sarà, infine, un piacere incontrare due ex, Teodoro e Manuel Cicatelli (padre e figlio), che in passato hanno vestito la nostra maglia .”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.